Termini e Condizioni di www.igmtouch.it
CONDIZIONI DI FORNITURA DEL SERVIZIO IGM TOUCH – SOFTWARE GESTIONALE IN CLOUD
- Oggetto del Contratto
Il presente contratto ha ad oggetto la fornitura del servizio IGM Touch – Software gestionale in cloud per parrucchieri, barbieri, centri estetici e spa (di seguito “Servizio”), erogato da:
TECHNOLOGY SOCIETÀ A RESPONSABILITÀ LIMITATA SEMPLIFICATA
- Sede legale: Via Ranuccio Bianchi Bandinelli 38 – 00178 Roma (RM)
- Partita IVA e Codice Fiscale: 15192951000
- REA: RM-1573955
- PEC: technology2019@legalmail.it
- VAT EU: IT15192951000
Il Servizio consente la gestione in cloud delle attività di saloni di parrucchieri, barbieri, centri estetici e spa, ottimizzando appuntamenti, clienti e processi amministrativi.
- Registrazione e accesso alla piattaforma
L’utente può accedere e registrarsi al Servizio al momento del primo acquisto dell’abbonamento tramite la pagina dedicata “Il mio account” disponibile al seguente indirizzo:
https://www.igmtouch.it/mio-account/
Durante la registrazione, l’utente è tenuto a fornire dati corretti e veritieri. Una volta conclusa la procedura, riceverà le credenziali di accesso (username e password), che resteranno strettamente personali.
- Accettazione delle condizioni contrattuali
Per poter utilizzare il Servizio, l’utente deve dichiarare di accettare espressamente le presenti condizioni di fornitura, la Privacy Policy e le clausole contrattuali riportate, flaggando le apposite caselle in fase di acquisto/registrazione.
- Periodo di prova
Eventuali periodi di prova gratuita, se disponibili, sono indicati nella sezione Negozio del sito web:
https://www.igmtouch.it/negozio/
- Conclusione del contratto e durata
Il contratto si intende perfezionato al momento della ricezione del pagamento da parte della società TECHNOLOGY S.R.L.S.
Il Servizio è erogato in modalità abbonamento mensile o annuale a scelta dell’utente, con rinnovo automatico alla scadenza del periodo selezionato, salvo disdetta.
L’abbonamento resterà attivo fino a quando non verrà cancellato manualmente dall’utente tramite il proprio pannello account (https://www.igmtouch.it/mio-account/).
Non è previsto alcun rinnovo tacito vincolante per periodi successivi alla cancellazione effettuata dall’utente.
- Recesso e rimborsi
Non sono previsti rimborsi, nemmeno parziali, per periodi di abbonamento già pagati e attivati. La disdetta dell’abbonamento impedisce il rinnovo automatico per i periodi successivi, ma non dà diritto alla restituzione delle somme già corrisposte.
- Obblighi dell’utente e limitazioni di responsabilità
L’utente si impegna a utilizzare il Servizio esclusivamente per scopi leciti, conformi alla normativa vigente e senza ledere diritti di terzi.
L’utente è responsabile della gestione e della conservazione delle proprie credenziali di accesso, nonché dei dati immessi all’interno del Servizio.
TECHNOLOGY S.R.L.S. non è soggetta ad alcun obbligo generale di sorveglianza e non risponde per eventuali danni derivanti da utilizzi impropri da parte dell’utente o da discontinuità del servizio imputabili a cause esterne (es. connessione internet, dispositivi utilizzati dall’utente).
- Comunicazioni contrattuali
Ogni comunicazione relativa al presente contratto dovrà essere inviata a:
📧 PEC: technology2019@legalmail.it
Le comunicazioni della società verso l’utente saranno indirizzate all’indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione.
- Modifiche al Servizio e al contratto
Il Servizio IGM Touch è caratterizzato da tecnologia in continua evoluzione. Per questo TECHNOLOGY S.R.L.S. si riserva il diritto di modificare, migliorare o aggiornare le caratteristiche tecniche senza che ciò comporti obblighi di rimborso o indennizzo per l’utente.
Le condizioni contrattuali potranno essere aggiornate: la versione vigente sarà sempre consultabile sul sito web ufficiale https://www.igmtouch.it/.
- Legge applicabile e Foro competente
Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Per ogni controversia sarà competente in via esclusiva il Foro di Roma, sede legale di TECHNOLOGY S.R.L.S.